Scende in campo questo pomeriggio alle 18 il Brescia di Filippo Inzaghi. La squadra del tecnico piacentino affronterà una selezione dilettantistica bresciana per il secondo test stagionale del ritiro di Darfo Boario Terme. Molteplici sono i tempi che questa gara pre-stagionale porta con sè.
Per i tifosi sarà soprattutto l’opportunità di visionare da vicino la voglia di Brescia del tecnico piacentino e del suo staff. Nessun mal di pancia, nessuna tentazione di abbandono, solo ed esclusivamente la volontà di lavorare al massimo delle energie per il bene della squadra.
Assente sicuro Dimitri Bisoli e Giacomo Olzer infortunati. Out anche Ales Mateju pronto ad aggregarsi alla squadra da lunedì. Da capire se nel corso della sfida verranno utilizzati Emanuele Ndoj e Alfredo Donnarumma. Fino ad ora i due giocatori hanno svolto allenamenti differenziati oltre ad essere al centro di voci di mercato. Stesso dicasi per Joronen.
Come per la gara di lunedì scorso anche quella di odierna sarà a porte aperte nel rispetto delle normative Covid-19 vigenti, anche in termini di capienza/pubblico. Il costo del tagliando per assistere alla gara sarà di 10 euro a persona. La biglietteria sarà aperta dalle 16.30.