BRESCIA IN COPPA ITALIA, MARAN VARA IL TURNOVER

SEDICESIMI DI FINALE CONTRO IL MONZA: SPAZIO A CHI HA GIOCATO MENO

Vincendo l’11 agosto scorso contro il Venezia per 3-1 il Brescia si è regalato la possibilità di sfidare il Monza nei sedicesimi di finale della Coppa Italia. Al Power Stadium va in scena una sfida dal sapore speciale per il presidente Massimo Cellino pronto ad incontrare l’amico Adriano Galliani. Il numero uno di via Solferino ha però voluto porre maggiormente l’accento sulla gara di lunedì sera contro la Cremonese chiamando il pubblico al Rigamonti per seguire il derby dell’Oglio.

La partita della coppa tricolore sarà l’occasione per Rolando Maran di schierare un Brescia sperimentale lasciando a riposo parecchi titolarissimi. Assenti per infortunio Cistana e Galazzi (sulla via del recupero per la Cremonese), turno di riposo per i vari Lezzerini, Bisoli, Jallow, Adorni, Verreth, Besaggio e Moncini. L’attaccante non verrà rischiato dopo essere tornato da poco dalla pubalgia.

Spazio a chi ha invece giocato fino ad ora meno avendo così l’opportunità di mettersi in mostra. Fari puntati su Paghera in mediana. Con lui Bertagnoli e Fogliata. In attacco giocheranno Bianchi e Bjarnason mentre Juric sarà il terminale offensivo. Per lui pronta una staffetta con Borrelli: il bomber di Campobasso necessità di minuti per tornare in condizione dopo l’infortunio. Spazio in difesa a Calvani menntre Muca insidia Dickmann per una maglia da titolare. A Corrado verranno chiesti gli straordinari.

Il palcoscenico della Coppa Italia è pur sempre di prestigio. Il Brescia non vuole fare da comparsa e cercherà in ogni modo di dire la sua puntando a conquistare il passaggio del turno assicurandosi così la possibilità di giocare contro il Bologna formato Champions League. Appuntamento in campo alle 18.30.