BRESCIA, INZAGHI: “PARI GIUSTO, TESTA GIÀ A MARTEDI”

Filippo Inzaghi, tecnico del Brescia, analizza la sfida pareggiata 1-1 contro il Lecce. Per l’allenatore il pareggio è risultato giusto.

Penso che sia stata una partita equilibrata. Trovavamo la squadra più forte in casa del campionato i numeri dicono che è stata molto equilibrata. Tutti abbiamo avuto delle opportunità per poterla vincere. Il pareggio è il risultato più giusto. Pensiamo a fare i tre punti già martedì”.

Oggi ho scelto di cambiare modulo il Lecce nel primo tempo ci ha messo in difficoltà con due giocatori come Coda e Strefezza, nella ripresa quando siamo stati in controllo della gara ci siamo rimessi a fare il nostro gioco“.

Non posso parlare di rammarico ma in un paio di occasioni ci ho sperato, ma prendiamo un punto su un campo difficile contro una squadra forte. Ora pensiamo di fare il massimo dei punti nelle prossime tre gare per cercare di fare un allungo”.

Questo è un campionato in cui i campionati fanno la differenza. Penso al mio Brescia che in questo momento c’è e sta giocando un buon calcio”. 

BresciaBrescia CalcioCalcioFilippo InzaghiLecce-BresciaSerie B