BRESCIA: JAGIELLO E LABOJKO VERSO IL FORFAIT. DUBBIO AYÈ

Mancano meno di 72 ore al calcio d’inizio della sfida tra Brescia e Vicenza. In palio al Romeo Menti punti importanti per entrambe le compagini. I biancazzurri di Filippo Inzaghi vogliono proseguire il percorso in testa alla classifica, i biancorossi di Cristian Brocchi vogliono uscire dalle sabbie mobili dove attualmente occupano il penultimo posto della graduatoria. In casa Brescia c’è grande entusiasmo attorno alla trasferta in terra veneta.

Nella serata di martedì il presidente Cellino ha pagato una cena all’intera squadra e allo staff tecnico mentre il migliaio di biglietti a dispisizione dei tifosi è stato polverizzato nel giro di poche ore. In vista del secondo testa-coda in quindici giorni Inzaghi ha pienamente recuperato Cistana e da oggi potrà disporre dei nazionali Joronen, Karacic e Mateju di rientro dagli impegni per le qualificazioni mondiali.

Da valutare ci sono le condizioni di Ayè e Ndoj. L’attaccate francese è appena rientrato in gruppo dopo una lunga assenza per il persistere del problema al ginocchio, il centrocampista albanese ha saltato la sessione di ieri mattina per influenza. Con ogni probabilità salteranno la trasferta vicentina sia Jagiello che Labojko: i due giocatori hanno svolto anche ieri una sessione di lavoro differenziata rispetto al resto della squadra. La preparazione del Brescia proseguirà questa mattina con una nuova seduta di allenamento, la prima a ranghi completi della settimana.

-fonte Bresciaoggi-

BresciaBrescia CalcioCalcioSerie Bvicenza-brescia