Alla base del mancato rientro a Brescia di Jesse Joronen ci sarebbero questioni personali. Il calciatore avrebbe contattato la società facendo sapere di non essere al momento nelle condizioni di tornare a disposizione di Filippo Inzaghi. Cosi scrive il Bresciaoggi in edicola.
Joronen si trova attualmente in Finlandia con la famiglia. Alla luce dell’assenza dell’estremo difensore dal mini-ritiro organizzato in preparazione della sfida di domani contro il Mantova al “Tre Stelle di Desenzano” dunque non solo aspetti legati al mercato.
Per il Brescia si tratta di un nodo da sbrogliare nel più breve tempo possibile. Si attende il rientro in città di Massimo Cellino per valutare il da farsi. Un’assenza, quella del portiere, ad aver alimentato le voci di addio in questa sessione di campagna trasferimenti.
Nelle ultime ore sarebbero tornate alla carica Venezia e Udinese ad aggiungersi al Watford pronto a strappare il titolare della porta biancazzurra alla rosa di Inzaghi. Per tutelarsi il Brescia ha nuovamente riallacciato i contatti con la Sampdoria per Wladimiro Falcone.