BRESCIA: LE DOMENICHE, QUELLE BELLE IN TESTA AL CAMPIONATO

Vero sono passate solamente due giornate ma altrettanto vero che il weekend die tifosi del Brescia ha un sapore speciale. Due giornate di campionato, due successi per un totale di sei punti e il primo posto in classifica. Troppo presto per volare alto, testa basta e pedalare è sempre stato il pensiero di ogni bresciano. Ma alzi la mano chi non gongola nel vedere il Brescia di Inzaghi dominare la scena a Terni come in casa contro il Cosenza.

La domenica dei bresciani ha il sorriso sulle labbra come quello stampato sul volto di Van de Looi. L’olandesino volante in tre partite ha segnato tre gol, roba da bomber di razza. La domenica dei bresciani ha la faccia entusiasta di Matteo Tramoni e Stefano Moreo che nel corso della gara contro il Cosenza hanno segnato il loro primo gol con la maglia delle rondinelle.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

La domencia dei tifosi biancazzurri ha la felcità di chi ha visto giocare bene al calcio la propria squadra, di chi vede prospettive future importanti per il gruppo allenato da Inzaghi. La domenica è festa tra grigliate e ultimo sole parlando di Brescia, di cosa può ancora fare sul mercato da Cellino e cosa potrà fare la squadra di Inzaghi.

BresciaBrescia CalcioCalcioCalciomercatoFilippo InzaghiInzaghiSerie B