Il condizionale è d’obbligo in questi casi ma se tutto procederà secondo i piani il Brescia questa mattina riabbraccerà Mario Balotelli. L’attaccante è pronto a rientrare in gruppo anche se sarà il tecnico Diego Lopez ma soprattutto Massimo Cellino a scegliere cosa ne sarà del numero 45.
Da oggi Balotelli potrà allenarsi con i compagni, cambiarsi con loro e parcheggiare la sua macchina accanto ad uno di loro. Questo perchè Mario ha svolto due tamponi nella scorsa settimana: uno lunedì ed il secondo venerdì utili per un suo rientro nel protocollo collettivo.
Ma cosa ne sarà di Balotelli? Difficile pensare ad un immediato reinserimento in squadra. La titolarità poi è fuori discussione. Vero è che il ritorno di Mario stuzzica, e non poco, Diego Lopez con l’allenatore a valutare lo stato di forma per la gara con l’Hellas Verona di domenica. Per quella con l’Inter convocazione pressochè impossibile.
Oggi alle 9.30 la prima risposta con il Brescia in campo per il primo allenamento settimanale che poi sarà già antivigilia di campionato contro l’Inter a San Siro. (restate collegati per aggiornamenti)