BRESCIA, LOPEZ TREMA: IN TRE A RISCHIO JUVE

Non è certo l’avvicinamento migliore che si poteva aspettare. Diego Lopez deve fare i conti con problemi di organico e formazione in vista della delicata sfida con la Juventus di domenica. Per la trasferta di Torino il tecnico uruguayano rischia di dover rinunciare a tre pilastri della formazione biancoazzurra. Tonali, Romulo e Torregrossa sono ancora ai box ed il tempo stringe.

Siamo arrivati al giovedì della settimana, a tre giorni e mezzo dal calcio d’inizio della delicatissima e allo stesso tempo affascinante sfida di Torino contro la Juventus il Brescia si scopre con la coperta cortissima e con tre grossi problemi da risolvere. Anche nella giornata di oggi Sandro Tonali, Romulo e Ernesto Torregrossa non si sono allenati con la squadra proseguendo il lavoro in palestra.

Per il terzo giorno consecutivo i tre giocatori non si sono allenati sul campo proseguendo le cure in palestra per cercare di recuperare dai rispettivi infortuni. A questi si aggiunge anche Daniele Gastaldello con il difensore recuperato in extremis per la gara con l’Udinese ma ancora con problemi fisici.

La speranza di Diego Lopez è poter arrivare a sabato con un recupero di almeno di due dei tre giocatori. In particolare si punta ad avere per la sfida con la Juve almeno Tonali e Torregrossa, due perni imprescindibili della rosa del Brescia per potersi giocare anche le minime chance di portare a casa un risultato positivo. Per i due calciatori così come per Romulo e Gastaldello determinanti saranno le prossime 24 ore per conoscere le loro reali possibilità di scendere in campo contro la Juventus.

BresciaBrescia CalcioCalcioDaniele GastaldelloErnesto TorregrossaRomuloSandro TonaliSerie A