BRESCIA, MARAN: ”MI AUGURO UN RIGAMONTI PIENO”

IL TECNICO: ”IL SASSUOLO, SEPPUR RETROCESSO, SI E’ ADATTATO AL CAMPIONATO”

Rolando Maran è pronto ad affrontare una delle retrocesse dalla Serie B alla Serie A, squadra il Sassuolo che può contare su Domenico Berardi. Nonostante questo l’allenatore biancazzurro non perde la fiducia.

“Il Sassuolo si è adattato bene alla realtà del campionato. Ha in squadra Berardi e altri nazionali. E’ una squadra forte. Noi dovremo essere più bravi sul sacrificio e sull’applicazione. Fin qui sono soddisfatto ma sono uno che non si accontenta”.

“Assenti sicuri Bisoli, Moncini, Galazzi, Muca e Bianchi. Fogliata come Bertagnoli avrà una bella chance ora che manca il capitano. Ma tutti sono pronti a dare il loro contributo. Budget delle altre squadre? Nel campionato contano più gli infortuni che l’aspetto economico”.

”La sosta ci ha aiutato a lavorare bene seppur con qualche intoppo ma abbiamo anche recuperato giocatori importanti. Cistana play? Ho lavorato su più soluzioni. Spero la pioggia e il malt,empo non freni la voglia di seguire la squadra. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi”.

BresciaBrescia CalcioCalcioRolando MaranSerie B