La voce di un ritorno di Francesco Marroccu al fianco di Massimo Cellino è tornata prepotentemente a farsi largo in queste ore quando da Genova è rimbalzata la voce di un addio al Genoa del dirigente sardo. Enrico Preziosi avrebbe liberato la scrivania di Maroccu lasciando spazio a Giandomenico Mesto (ex giocatore) e a Carlo Taldo (già ex ds della Primavera rossoblù). I due erano stati già avvistati insieme in occasione della gara amichevole di settimana scorsa dove l’assenza di Marroccu si era fatta notare.
Dopo quasi due anni e due salvezze all’ombra della Lanterna il percorso di Marroccu con il Genoa è finito. Per lui si parla di un ritorno al Brescia dove Cellino lo aspetta a braccia aperte. Messi da parte gli screzi e le divergenze che portarono alla separazione burrascosa, i due sono tornati ad avere rapporti cordiali e sereni.
Secondo le voci raccolte da Bresciasport.net Marroccu entrerebbe nel Brescia con un ruolo dirigenziale a tutto tondo, un vero e proprio braccio destro di Massimo Cellino. In queste ore l’ex direttore biancazzurro è stato avvistato in città dove ha ancora casa e risiede la famiglia. Nei prossimi giorni potrebbe esserci il nuovo matrimonio con il club di via Solferino