Passata la tempesta il direttore sportivo del Brescia Francesco Marroccu è tornato sul “caso Inzaghi” prendendosi la colpa di quanto accaduto…
Queste alcune dichiarazioni rilasciata a Sky Sport ieri pomeriggio
“In un week end post mercato di grande stanchezza probabilmente non ho svolto io un buon lavoro. Anzichè rielaborare la stanchezza di Pippo, l’ho subita. Non sono stato un buon lettore della situazione. Lo sfogo che Pippo ha avuto con me dovevo rielaborarlo in maniera diversa. Se siamo tornato indietro non è stato per la clausola: l’esonero non è mai stato ufficializzato anche perchè a volte ci sono mosse che si fanno sperando non si debba andare fino in fondo. La notizia è uscita, ci è scappata di mano, ma l’epilogo è quello che volevamo tutti“.
“Io e Inzaghi ci siamo allontanati, ma successivamente ritrovati sotto tanti aspetti. Io, Cellino e Inzaghi usciamo più forti da questa vicenda”
“Una delle certezze che avevamo è che la squadra fosse dalla parte di Inzaghi. Pende dalle sue labbra, non ho dovuto ripresentarlo perchè appena è tornato sul campo la squadra l’ha applaudito. Tra noi c’è stata sofferenza”.
“L’esonero l’ha determinato un mio mollare sulla situazione, l’ho spiegato a Pippo con franchezza e insieme l’abbiamo rimessa a posto. Siamo andati dal presidente e abbiamo ripreso la situazione per i capelli. Quando si dice la verità, penso che venga apprezzata…”
Resta da capire se effettivamente questa vicenda non abbia lasciato strascichi nell’animo comunque ferito di Inzaghi.