BRESCIA, MERCATO, COMO DOPO LA SENTENZA

IL PATRON PUNTA A VICNERE SU OGNI FRONTE COME IN CASSAZIONE

Fine settimana caldissimo per il Brescia. Tanta carne al fuoco per la società di via Solferino. Dopo la sentenza della Cassazione di annullare il maxi sequestro di 59 milioni di euro Massimo Cellino è tornato agguerrito e determinato come ai bei tempi. Il patron ora punta a vincere anche sul campo e rilanciare le ambizioni del Brescia ritoccato la squadra in sede si mercato che chiuderà i battenti martedì alle ore 20.

Sabato si tornerà in campo con una squadra chiamata a dare segnali di vita importanti dopo la lunga trafila di sconfitte e brutte prestazioni. Qualche timido segnale era arrivato in occasione del ko contro il Frosinone per 3-1 grazie soprattutto ai nuovi. Clotet avrà a disposizione Listkowski appena arrivato dal Lecce e spera entro martedì di avere altre forze fresche.

Dal mercato potrebbero arrivare almeno altri tre giocatori. Quasi certo l’arrivo di Giuseppe Sibilli dal Pisa come seconda punta. Brescia intenzionato ad arrivare ad un attaccante di peso, un vero centravanti. Il nome caldo è quello di Raul Asencio del Cittadella. Occhi e fari puntati su Valentin Antov, centrale di difesa del Monza. In uscita si cercano soluzioni per Ahmad Benali e Vincenzo Garofalo. In caso di una loro partenza potrebbe arrivare un nuovo giocatore.

BresciaBrescia CalcioCalcioCalciomercatoMassimo CellinoSerie B