BRESCIA, MERCATO: DOPO LABOJKO DA PIAZZARE ALTRI QUATTRO

In uscita restano ancora da definire quattro situazioni. Nella giornata di ieri c’è stata la partenza di Jakub Labojko. Il mediano polacco è stato ceduto in prestito sei mesi all’AEK Larnaca, squadra del campionato cipriota. Poker di squadre su Michele Cavion conteso tra Alesandria, Spal, Perugia e Cremonese. Grigiorossi ad essersi inseriti nella corsa a Nikolas Spalek ma promesso sposo al Crotone con il benestare del presidente Cellino.

L’idea del patron è quella di liberare lo slovacco senza rinforzare le dirette concorrenti alla promozione. Attesa per conoscere il destino di Oscar Linner. Il centrocampista, il trequartista ed il portiere sono sempre più ai margini della rosa tant’è che ieri sono tornati ieri ad allenarsi lontano dal gruppo squadra. Il nodo più grande da sciogliere rimane quello legato al futuro di Jhon Chancellor.

Il difensore venezuelano, attualmente in nazionale, vorrebbe scegliere personalmente la destinazione futura ignorando le proposte sul tavolo. Le ultime ore di mercato potrebbero portare a sorprese anche in attacco dove Rodrigo Palacio ha ricevuto una nuova offerta dal Banfield e Riad Bajic ha numerosi estimatori. In caso di un clamoroso divorzio il Brescia proverebbe il colpo ad effetto, due le ipotesi: Andrea La Mantia dell’Empoli e Diego Falcinelli del Bologna.

Fonte Bresciaoggi

BresciaBrescia CalcioCalcioCalciomercatoSerie B