Manca davvero pochissimo alla campanella di fine campagna tarsferimenti. Questa sera alle 20 i giochi sarnno chiusi, in un modo o nell’altro. Non rimane molto tempo per cercare di migliorare le rose, di liberare posti in squadra e tentare la fortuna con qualche colpo dell’ultimo momento.
Questa sera arriverà il verdetto sul mercato del Brescia. Ad oggi la società del patron Massimo Cellino si è assicurata due colpi in entrata (Stefano Sabelli e Flavio Bianchi dal Genoa) facendo uscire tre giocatori (Cavion al Vicenza, Capoferri al Lecco e Mateju svincolato).
Troppo poco per un club terzo in classifica, per una squadra che per settimane è stata prima della classe. A questa formazione allenata da Inzaghi serve un centrale di difesa (sarà Adorni del Cittadella?) da porre al fianco di Cistana. Come il pane serve anche un mediano (sarà Viviani della Spal?): un uomo d’ordine in grado di far girare a dovere la squadra. La ciliegina sulla torta sarebbe uno stoccatore, un attaccante da 10 gol nel girone di ritorno (sarà Moncini?).
Alle 20 le considerazioni e i giudizi, prematuri prima della chiusura del mercato. Di certo ci si aspetta qualcosa di importante da parte di Massimo Cellino anche perchè le pretendenti alla corsa alla Serie A sono uscite tutte rafforzate!