BRESCIA NEL BARATRO: PERDE ANCHE A BENEVENTO ED È PENULTIMO!

CONTRO UN BENEVENTO IMPAURITO E NERVOSO NON SI RIESCE A VINCERE!!

Neppure contro un Benevento in disarmo, nervoso e con poca qualità il Brescia riesce a perdere. Una sconfitta che fa male, malissimo e proietta le rondinelle in penultima posizione. Un ko per 1-0 per effetto del gol di Tello nella ripresa.

Nell’undici di partenza Possanzini rilanciava Huard e Karacici sugli estenri con Bisoli in mediana e il solo Ayè in attacco al cui supporto c’erano Galazzie Ndoj. Subito occasione per il Brescia: recupero palla di Bjorkengreen ma il suo tocco era corto per Ndoj in una occasione di 3 contro 2. Ancora Brescia, più aggressio e determinato nei primi minuti di un Benevento molto nervoso: al 10′ tiro dal limite di Van de Looi con palla fuori di poco. Al 20′ colpo di testa di Ayè alto sopra la traversa dopo una bella ripartenza di Galazzi. Il Benevento, dopo 30′ di affanno, si affacciava dalle parti di Andrenacci con un tiro debole di Viviani bloccato in volo dall’estremo biancazzurro. Nonostante lo sforzo e l’ottimo approccio il primo tempo terminava sullo 0-0.

La ripresa si apriva con il cambio nel Benevento: fuori Paleari e dentro Manfredini tra i pali. Ma dopo pochi minuti il Benevento passava in vantaggio: Improta metteva palla in area di rigore dove Tello stoppava di esterno e calciava subito a rete insaccando. Nell’occasione errore di Bjorkengreen e Papetti: uno lo perde, l’altro non lo va a contrastare. Poco dopo Tello, ancora lui, anticipava Adorni di testa sfiorando il gol del raddoppio. Al 63′ palo clamoroso di Ndoj!!!!! Brescia anche molto sfortunato….Ma la sostanza è di una squadra allo sbando tecnicamente e moralmente. Dopo il gol subito il gruppo si è subito sfaldato, senza reazione, senza capacità di ribaltare la situazione. L’unico a provarci era Ndoj, per il resto il nulla assoluto. Una sconfitta che fa tanto male e rumore in tema classifica: ora pensare alla salvezza ci viene estremamente difficile.