BRESCIA, PASQUETTA DI FELICITA’: TERNANA BATTUTA 1-0

IL BRESCIA TORNA AL SUCCESSO: CONTRO LA TERNANA BASTA LA ZAMPATA DI JALLOW. SI TORNA A SPERARE

Al Brescia basta una zampata di Jallow per tornare a sorridere. Pasquetta di serenità per le rondinelle che tornano a sperare nella salvezza. Il gol vittoria giungeva al 4′ della prima frazione con un gol dello svedese. Tre punti d’oro per le rondinelle che possono tornare a sorridere, gioire. Ed è stata festa anche sugli spalti.

Nel Brescia non ci sono Galazzi, Bianchi e Bertagnoli. Gastaldello recupera Cistana schierandolo con Mangraviti al posto di Adorni. Pronti via ed il Brescia è in vantaggio. Minuto numero 4′. Angolo calciato da Labojko in area di rigore sul quale irrompe Jallow, lasciato troppo solo, a colpire al volo di destro all’incrocio dei pali. Il gol dava merito all’approccio del Brescia. La squadra di Gastaldello copriva bene il campo anche grazie ad una posizione diversa di Rodriguez, più vicino ad Ayè. Attenzione e concentrazione a portare la formazione di casa a dirigere il gioco per tutto il primo tempo. Al 32′ occasione da gol per Favilli il cui tiro dal cuore dell’area non trovava la via della rete. Pochi minuti dopo chance per Ayè la cui girata era fuori bersaglio. Sul finire di primo tempo un’occasione per parte: colpo di testa di Huard da buonissima posizione palla alta. Un giro d’orologio dopo la Ternana con Favilli metteva i brividi ad Andreanacci. Si andava così al riposo sull’1-0 in favore delle rondinelle.

La ripresa si apriva con l’occasione per Favilli la cui conclusione era alta sopra la traversa. Lucarelli lasciava negli spogliatoi Sorensen facendo entrare sul terreno di gioco Capanni. La ripresa vive soprattutto della ricerca del gol del pareggio della Ternana. Favilli aveva un paio di chance. Il Brescia giocava per non prenderlo piuttosto che segnare il secondo. Le scelte di Gastaldello in tema di cambi erano difensivi regalando un finale di sofferenza. Grande Andrenacci su conclusione di Capanni. Sull’altro fronte mantovani di tacoc salvava sulla linea la conclusione a botta sicura di Ayè. Dopo 8′ di recupero il triplice fischio a sancire la vittoria per tre punti d’oro!

BresciaBrescia CalcioBrescia-TernanaCalcioSerie B