BRESCIA: PERINETTI AI SALUTI. CORSA A TRE PER IL RUOLO DI DS

Non solo il tema allenatore tiene banco in casa Brescia. L’ormai certo addio di Giorgio Perinetti apre scenari importanti anche sul fronte del nuovo direttore sportivo. Per la poltrona presto lasciata libera dal dirigente romano sono tre le soluzioni al vaglio di Massimo Cellino. In pole position sembra esserci la promozione di Christian Botturi.

L’attuale responsabile del settore giovanile biancazzurro si è messo in luce in questi quattro anni al timone delle giovanili. Perde quota la candidatura dell’ex direttore di Lumezzane, Chievo Verona, Foggia e Trapani, Luca Nember.

Nelle ultime ore è spuntata la candidatura di Sandro Federico. Canadese di nascita ma abruzzese d’adozione, l’attuale direttore del Termano starebbe insidiando Botturi nella corsa a successore di Perinetti. Il 49enne di Toronto è un ex calciatore affermatosi nel ruolo dirigenziale proprio con la formazione abruzzese. Nei prossimi giorni Massimo Cellino scioglierà le riserve confermando la separazione da Giorgio Perinetti.

Fonte: Bresciaoggi

<div style=”width:auto; border:3px dashed blue;”>Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la <strong><a href=”https://www.4zone.it/negozio/tshirt-supporter-brescia?utm_source=bresciasport&utm_medium=articoli&utm_campaign=sport”>T-Shirt</a></strong> del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!</div> 
BresciaBrescia CalcioCalcioChristian Botturisandro federicoSerie B