IL DIRETTORE DELL’AREA TECNICA: “GASTALDELLO? CONOSCE L’AMBIENTE, QUI HA FATTO IL CAPITANO”.
Il direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti ha rilasciato una lunga intervista al portale Tuttomercatoweb nella quale sono stati trattati anche i tempi relativi al momento vissuto dal Brescia e all’ennesimo cambio allenatore
“Ho vissuto un momento delicato ma l’ho superato brillantemente grazie alle cure premurose dell’ospedale Poliambulanza di Brescia. È tutto passato”. Il momento delicato del Brescia è stato così descritto da Perinetti: “Dobbiamo essere tutti impegnati in maniera ancora più decisa per risollevare le sorti di una squadra che ha avuto un lungo periodo di flessione. Dobbiamo ottenere la salvezza in tutti i modi, ci sono ancora trentanove punti a disposizione”.
“Gastaldello? È stato il capitano del Brescia dell’ultima promozione del Brescia. È legato all’ambiente e dà tutto per la causa. Già per questo andrebbe sostenuto. Spero possa avere un impatto assolutamente positivo. Questa squadra contrariamente a quanto ho letto non si è mai schierata a favore o contro di nessun allenatore, il gruppo ha sempre dato grande disponibilità e lo farà anche in questa occasione”.
“Il Bari ha un po’ segnato questa stagione dopo un avvio importante. Speriamo di ripartire in positivo proprio dalla prossima partita”.