BRESCIA-PISA: LE PROBABILI FORMAZIONI

È il big match della 14° giornata di Serie B. Prima contro seconda, Brescia contro Pisa. Gara che vale molto per la classifica ma soprattutto per il morale: ci esce con i tre punti dallo stadio Rigamonti spicca il volo

QUI BRESCIA: Inzaghi punta sulla conferma della squadra che è scesa in campo ad inizio partita contro il Vicenza. In attacco il tridente Bajic, Palacio, Leris. Difesa e centrocampo sono gli stessi delle ultime giornate.

QUI PISA: Lucca rientra dalla squalifica e si prende subito una maglia da titolare. Con lui conferma per Cohen, man of the match contro il Benevento. In campo anche Hermansson nonostante si sia allenato poco per la nascita del figlio in settimana.

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Chancellor, Cistana, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli; Leris, Palacio; Bajic. A disposizione: Linner, Perilli, Karacic, Papetti, Mangraviti, Tramoni, Moreo, Ayè, Spalek, Jagiello, Olzer. All.: Inzaghi

PISA (3-5-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo; Birindelli, Gucher, Nagy, Marin, Beruatto; Cohen, Lucca. A disposizione: Dekic, Liveri, Mastinu, Quaini, Di Quinzio, Cisco, Seck, Sibilli, Marsura, Masucci. All. D’Angelo.

BresciaBrescia Calciobrescia-pisaCalcioSerie B