L’inzio di stagione ha portato anche i primi problemi per Inzaghi e il suo Brescia. A preoccupare sono le condizioni di capitan Dimitri Bisoli. Il capitano non è salito martedì con i compagni rimanendo a Torbole Casaglia a curarsi il ginocchio dolorante. Inzaghi potrà contare su di lui probabilmente solo dopo la prima settimana di lavoro ma l’allarme è scattato.
Per tale ragione Christian Botturi ha portato in ritiro il giovane centrocampista classe 2004 Alessandro Mor. Reduce da una buona stagione con la Primavera il calciatore è stato aggregato al gruppo di Inzaghi.
Al quartier generale biancazzurro è rimasto Simon Skrabb. Reduce da un brutto infortuni il calciatore segue una tabella personalizzata volta ad un completo recupero ma non è escluso un futuro lontano da Brescia. Attualmente sono 22 i giocatori a disposizione di Inzaghi.
Assenti anche Joronen e Mateju in vacanza dopo le fatiche dell’Europeo. Il loro arrivo è previsto nei prossimi giorni. All’appello manca anche Giacomo Olzer ancora in attesa di essere ufficializzato dalla dirigenza di via Solferino.