Non ha ancora inciso come in tanti tifosi vorrebbero da lui ma Antonino Ragusa sta diventando un punto fondamentale dell’undici di partenza di Pep Clotet. Una continuità di prestazioni e risultati della squadra che l’ex di Sassuolo e Spezia ha commentato così.
“Era la seconda partita in pochi giorni, tenevamo a fare risultato e a non prendere gol, ci siamo riusciti di nuovo. Pensiamo partita dopo partita, ci concentriamo sulla prossima. Siamo in un buon momento, non lo nascondiamo, ma è anche vero che se molliamo un attimo diventiamo una squadra mediocre, siamo consapevoli della nostra forza, possiamo giocarcela con tutti e lo sappiamo”
Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.
“I risultati aiutano a stare bene mentalmente, vincere aiuta a vincere, attraversiamo un periodo in cui stiamo bene anche fisicamente e questo aiuta a fare il risultato. Abbiamo stravolto la nostra classifica, qualche giornata fa eravamo nei playout e ora ci ritroviamo a tre punti dai playoff.
“È un campionato strano, sappiamo che non possiamo mollare un centimetro e dobbiamo continuare così. Adesso guardiamo alla Salernitana, studieremo bene l’avversarie e ce l’andremo a giocare anche lì. Alla fine del campionato regolare tireremo le somme”.