BRESCIA: RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI. VAN DE LOOI SQUALIFICATO

Il Brescia riprenderà questa mattina gli allenamenti. Dopo la vittoria contro la Spal a Ferrara il tecnico delle rondinelle Filippo Inzaghi aveva concesso alla squadra due giorni pieni di riposo con il desiderio di ritrovare un gruppo fresco e pronto per affrontare al meglio la settimana di lavoro in vista della sfida di domenica contro il Cittadella.

Da verificare ci sono le condizioni di Filip Jagiello rimasto a casa dalla trasferta di Ferrara a causa di un attacco febbrile. In gruppo dovrebbe rientrare Emanuele Ndoj dopo aver disputato sabato la gara di campionato con la Primavera. Da capire se potrà rientrare in gruppo Jakub Labojko ancora alle prese con un problema fisico che da tempo lo tiene lontanto dal campo.

Da oggi si inizia a preparare la gara contro i veneti. Una sfida che, alla luce della classifica, mette il Brescia nella condizione unica di non fallire l’ennesima occasione casalinga ma di provare a sovvertire un pronostico che la vede in difficoltà nelle gare casalinghe.

Contro il Cittadella mancherà Van de Looi per squalifica. Da capire se Inzaghi punterà su Bisoli come fatto contro il Monza oppure se verrà data una chance a Ndoj o a Cavion. Da oggi inizia il casting per la scelta

BresciaBrescia CalcioBrescia-CittadellaCalcioSerie B