Il giorno dopo la disfatta di San Siro contro l’Inter il Brescia si è ritrovato per iniziare a preparare la gara di domenica al Rigamonti contro il Verona. Adesso è davvero arrivato il tempo di dire che la gara con gli scaligeri è davvero l’ultima spiaggia per Gastaldello e compagni: solo una vittoria può permettere al Brescia di sperare ancora in una salvezza che ha dell’impossibile comunque.
Questa mattina il gruppo si è ritrovato alle 11 a Torbole Casaglia per il primo giorno di preparazione in vista del derby del Garda. Allenamento di scarico per coloro i quali sono scesi in campo nell’umiliante 6-0 contro l’Inter. A questi si sono aggiunti Torregrossa e Bjarnason subentrati al 1′ minuto della ripresa.
Per gli altri Diego Lopez ha fatto svolgere un lavoro più faticoso con esercitazioni tecniche e tattiche. Solo palestra per Joronen e Tonali ma la loro presenza non è in dubbio per domenica. Assenti sicuri saranno Chancellor e Ndoj: entrambi i giocatori anche ieri si sono allenati a parte così come Cistana il quale potrebbe tornare nelle ultime gare di campionato.
Domani mattina allenamento a ranghi completi in vista del derby con il Verona. Diego Lopez farà la conta per capire chi sarà disponibile valutando inoltre le condizioni dei suoi giocatori. Appuntamento a Torbole Casaglia alle 9.30