BRESCIA, SABELLI PIU’ VICINO: DA VINCERE LO SCETTICISMO DI CELLINO E TIFOSI

Il Brescia sembra essere più convinto dell’affare Sabelli nonostante le recenti dichiarazioni di Massimo Cellino ad aver dichiarato di non voler giocatori trentenni. Va ricordato che in quel ruolo il Brescia vorrebbe puntare al rilancio di Karacic dopo aver lasciato libero Mateju. Sarebbe stato l’entourage del laterale romano a contattare il club di via Solferino trovando terreno fertile alla trattativa.

Per prima cosa servirà mettere da parte i dissidi che portarono ad un addio burrascoso nel gennaio dello scorso anno quando Sabelli passò all’Empoli. Inoltre c’è da calcolare il malcontento dei tifosi che non dimenticano i capricci della scorsa prima parte di stagione.

La proposta del Genoa, pronto a liberare un posto in rosa per un giocatore considerato ai margini del progetto, è un prestito di 6 mesi con la possibilità di formalizzare la cessione a giugno in funzione degli obiettivi raggiunti dal Brescia e prospettive future.

Nel caso di fiori d’arancio tra il Brescia e Sabelli il nuovo centrale difficilmente sarebbe Arturo Calabresi del Lecce. L’arrivo del pendolino capitolino potrebbe cambiare le carte in tavola riguardo al futuro Fren Karacic. Il laterale australiano, etichettato come uno degli attesi protagonisti della seconda parte di stagione, potrebbe partire. Per lui è giunta una richieste dalla Spal.

BresciaBrescia CalcioCalcioCalciomercatoMassimo CellinoSerie BStefano Sabelli