BRESCIA: DELL’ORCO INFORTUNATO?

ATTESE NOVITA’ PER DELL’ORCO IERI IN CAMPO SOLO 45′ CON IL PERUGIA

L’obiettivo dichiarato di Massimo Cellino è quello inserire nella rosa di Rolando Maran un nuovo difensore prima della sfida contro la Cremonese di sabato. Attese novità per Cristian Dell’Orco. Schierato titolare e capitano nella gara vinta domenica dagli umbri per 3-1 contro la Spal, il difensore mancino è stato sostituito dopo 45′.

“Ha accusato un problema di natura fisica” ha dichiarato a fine gara il tecnico del Perugia Alessandro Farmisano. L’uscita di scena non è passata inosservata così come la prestazione di Dell’Orco considerato insufficiente per tutte le testate giornalistiche.

Secondo i rumors si parla di un accordo imminente sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Bocciata l’offerta da 300 mila euro iniziale del Brescia. Nel caso la trattativa naufragasse la dirigenza ha in mano due alternative.

Elio Capradossi. Il centrale si è appena svincolato dal Cagliari ed è in attesa di una chiamata dal Brescia, scelta come ipotesi primaria per una nuova avventura in carriera. L’ex prodotto del settore giovanile della Roma potrebbe sbarcare in biancazzurro a prescindere dall’affare Dell’Orco soprattutto se il futuro di Andrea Cistana fosse lontano da Brescia. Sul centrale di Porta Cremona, attualmente infortunato è vivo l’interesse di Cagliari e Sampdoria.

La seconda opzione è il giovane terzino mancino Andrea Bozzalon.

Fonte: Bresciaoggi

BresciaBrescia CalcioCalcioCalciomercatoMassimo Cellino