Fine settimana da montagne russe per il settore giovanile del Brescia. Risultati figli delle numerose assenze in ogni squadra agonistica. La Primavera di Gustavo Aragolaza sabato si è presentata al cospetto del Venezia in soli 15 elementi disponibili. Al termine di una battaglia sportiva il risultato ha premiato i padroni di casa del Venezia vincenti per 2-0.
2-1 dell’Under 15 e dell’Under 16 con l’Udinese. Vittoria nel derby 3-0 contro il Verona per l’Under 17. La sconfitta più bruciante è quella dell’Under 14. Nel derby casalingo con la Feralpisalò i ragazzi di Marco Franchi sono stati sconfitti per 3-0. Al contrario l’Under 13 strapazza 5-0 i pari età salodiani.
Guardando le classifiche c’è comunque modo di sorridere. Le tre formazioni nazionali, Primavera, Under 17 e Under 15 sono in piena lotta playoff. La squadra di Aragolaza è terza a 28 punti dietro solo a Parma e Cremonese.
L’Under 17 di Davide Bersi è attualmente la quarta forza del campionato con 32 punti dietro alle corazzate Milan, Inter e Atalanta. Infine l’Under 15 di Mauro Coltrini e terza con 22 punti a 6 lunghezze dalla capolista Milan e a 2 dall’Inter seconda.