SVOLTA NELLA NOTTE: CELLINO AFFIDA LA SQUADRA AL VICE DI CLOTET
Il Brescia cambia ancora. Quarto esonero per le rondinelle. Fuori Possanzini dentro Gastaldello. Cellino ha deciso nella notte dopo due giorni di riflessioni. Il presidente ha deciso per il cambio non convinto del lavoro svolto in queste due settimane da Possanzini. Al tecnico di Loreto viene imputato l’utilizzo della difesa a tre, l’utilizzo di un solo attaccante, la mancanza di incisività nella squadra di Ndoj e il mancato utilizzo dei nuovi arrivi di gennaio.
Non è bastata l’intermediazione dei giocatori, legati a Possanzini e convinti del suo lavoro e approccio con il gruppo. Non è bastato percepire che il cambio non era gradito a molti giocatori. Cellino ha fatto nuovamente di testa sua…
Dentro dunque Gastaldello. Il vice di Clotet ha superato nella corsa alla panchina proprio lo spagnolo (caldeggiato da Perinetti) e oggi dirigerà l’allenamento del pomeriggio in programma alle 14 a Torbole. Gastaldello potrà guidare il Brescia grazie ad una deroga. Lui in possesso del patentino Uefa A sta svolgendo il corso Uefa Pro.
Resta da capire il futuro di Possanzini al qualche Cellino potrebbe chiedere di tornare a guidare la Primavera per concludere io percorso iniziato in estate (essendo sotto contratto per due anni) considerato che anche la Primavera rischia la retrocessione.