E’ di un solo precedente il borsino del Brescia contro il Pordenone. Si tratta di una sfida inedita nella storia centenaria del club biancazzurro, la seconda contro i neroverdi veneti. Nessun precedente, solo l’1-1 dell’andata quando in trasferta il Brescia colse un importante pareggio grazie al gol di Spalek a rimediare al vantaggio della squadra di Tesser con Diaw (ora al Monza).
Era la 12° giornata del campionato di Serie B ed il Brescia era quello di Davide Dionigi. Una squadra che allora poteva contare ancora sull’estro di Ernesto Torregrossa e Stefano Sabelli, ora passati rispettivamente alla Sampdoria e all’Empoli.
“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti. La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.”
Una gara, quella dello scorso 15 dicembre, contraddistinta dal rosso a Tom Van de Looi, ammonito al 28′ del primo tempo e nuovamente al 55′ con conseguente rosso. Nonostante l’ìinferiorità numerica il Brescia diede prova di forza e di determinazione portandosi a casa un punti prezioso.
Quello di questa sfida ormai alle porte sarà un Brescia decisamente diverso. Nonostante sia reduce dalla sconfitta contro la Salernitana (1-0) la squadra di Clotet vede il traguardo della salvezza a portata di mano. E quello dei playoff raggiungibile a patto di vincere venerdì sera.