BRESCIA, VECCHI E LUCARELLI NO: PANCHINA A BELINGHIERI

L’EX FERALPISALO’ NON CONVINTO, CELLINO STIZZITO DAL DOPPIO GIOCO DELL’EX TERNANA

Tra i due litiganti il terzo gode. Ed il terzo è Luca Belinghieri. Il tecnico della Primavera è stato promosso da Massimo Cellino ad allenatore della Prima Squadra dopo l’esonero di Daniele Gastaldello e il mancto accordo con Stefano Vecchi e Cristiano Lucarelli.

L’ex tecnico della Feralpisalò ha perso l’occasione dovendo fare i conti con una buonuscita del patron Giuseppe Pasini che tardava ad arrivare e qualche incertezza di troppo sul ruolo di timoniere di una barca in difficoltà e pericolosa come quella biancazzurra.

Cellino aveva così pensato a Cristiano Lucarelli, fresco di esonero dalla Ternana. Ma il “doppio gioco” dell’ex bomber del Livorno a trattare con Brescia e Catania (destinazione probabile) ha indispettito il numero uno di via Solferino.

E così è spuntata la candidatura di Luca Belinghieri promosso al momento allenatore della Prima Squadra. Toccherà a lui guidare il Brescia nel derby contro la Cremonese (lui è anche un ex) e chissà che possa anche rimanere. Il casting è comunque aperto ma se ne riparlerà solo dopo la gara contro i grigiorossi di Stroppa. In concomitanza Gaetano Berardi è stato promosso primo allenatore della formazione Primavera.

BresciaBrescia CalcioBrescia-CremoneseCalcioluca belinghieriMassimo CellinoSerie B