BRESCIA: VICINO IL RISCATTO DI LERIS DALLA SAMPDORIA

Il Brescia guarda al presente ma anche al futuro. In casa biancazzurra si lavora alacremente per chiudere la trattativa legata al riscatto di Mehdi Leris. Il centrocampista offensivo in prestito dalla Sampdoria ha fino ad ora convinto. 14 le presenze collezionate fino ad ora con 2 gol e 3 assist all’attivo. Peccato per l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per oltre un mese facendogli perdere lo smalto delle prime giornate di campionato.

Ad ogni modo le qualità espresse da Leris con la maglia del Brescia hanno convinto Cellino e Marroccu ad affondare il colpo con la Sampdoria per cercre di avere a titolo definitivo il calciatore francese. Sul piatto il club di via Solferino è pronto a mettere 3 milioni di euro. Una cifra valutata attendibile dai blucerchiati per il valore del giocatore e quindi prossima ad essere accettata.

Nelle prossime ore è stato fissato un incontro decisivo al fine di chiudere l’affare. Sistemando la casella Leris il Brescia si tufferebbe immediatamente nell’altro grande affare da chiudere: il riscatto di Matteo Tramoni con il Cagliari.

BresciaBrescia CalcioCalcioCalciomercatoLerisSampdoriaSerie B