C’è un accordo di massima per il reintegro in rosa dalla prossima stagione di Luca Pandolfi. L’attaccante, al centro di un clamoroso caso ad aver infiammato i medi da febbario a oggi, farà parte del Brescia del futuro. Almeno queste sembrano essere state le premesse dell’accordo raggiunto tra Brescia e Turris. Un accordo non formalizzato in sede di Corte Federale d’Appello. Per tale ragione, come si legge dalle carte, la discussione dell’udienza è stata spostata al 10 maggio prossimo.
Il Collegio, rilevato che alla scorsa udienza del 27 aprile 2021, le parti avevano concordemente annunciato l’imminente definizione di un accordo bonario e avevano, al tal fine, chiesto rinvio dell’udienza concesso dalla Corte; preso atto che, pur sollecitate dalla segreteria della Corte, le parti nulla hanno depositato in atti o comunicato in ordine agli sviluppi di detto accordo bonario né in ordine alla volontà di discutere il reclamo;
La Corte federale d’appello rinvia la discussione all’udienza del 10 maggio 2021 ore 11,00, dando termine alle parti, entro la data di venerdì 7 maggio 2021 ore 12,00, di depositare presso la segreteria della Corte a mezzo PST dichiarazione in ordine alla volontà di discutere nel merito il reclamo ovvero di dare notizia dell’accordo bonario eventualmente intervenuto. Dispone la comunicazione alle parti tramite i loro difensori con posta elettronica certificata.