CELLINO TUONA: “SONO STANCO, POTREI MOLLARE”

“Sono stufo, potrei anche mollare tutto. Stanco del sistema. Me ne torno in Inghilterra….questo calcio non mi piace”. Sono pensieri e parole pronunciate da Massimo Cellino a Teletutto. Il presidente del Brescia ha espresso tutto il proprio malcontento per la situazione creatasi con l’emergenza coronavirus dal quale il patron è guarito.

Nel suo intervento Cellino ha tuonato: “Quest’anno mi sono trovato da solo a fare le cose, a gestire la squadra. Ho commesso due o tre errori imperdonabili buttando via il campionato”.

E ancora: Il Brescia visto nelle ultime giornate prima dello stop non mi aveva dato l’impressione di una squadra in grado di ribaltare la situazione. Ho visto da parte di alcuni giocatori atteggiamenti che non mi sono piaciuti: calciatori legati ad agenti, alla discoteca piuttosto che al campo e ai risultati”.

Massimo Cellino ha anche toccato il tema Balotelli: “Il calcio è una cosa seria. Mario è un bambino. Si parla troppo di quello che fa fuori dal campo ma io non posso seguire tutto. Non posso accettare questo: chat, twitter… ma non posso dire nemmeno che sia solo colpa sua se il Brescia retrocede. Non è stato gestito bene da me e dagli allenatori.

Una cosa positiva comunque c’è: “Abbiamo rilanciato il settore giovanile. Stiamo facendo un ottimo lavoro sul territorio rimpossessandoci della nostra provincia“.

BresciaBrescia CalcioMassimo CellinoSerie A