Il mercato in uscita del Brescia entra nel vivo. La società di Massimo Cellino in questa finestra estiva cercherà di incassare il massimo dalle cessioni dei vari Tonali, Cistana, Chancellor, Donnarumma e Joronen. Uno stravolgimento anche a livello tecnico con l’arrivo di Delneri al posto di Diego Lopez.
Se per Tonali il futuro sembra già scritto ed è a tinte nerazzurre, lo stesso non si può dire di Andrea Cistana, richiesto da moltissime squadre. Una di queste è la Fiorentina fortemente interessata al centrale classe 1997.
Beppe Galli, agente del giocatore, durante un’intervista a Radio Bruno Toscana ha però avvisato i viola: “E’ chiacchierato perché di difensori centrali non ce ne sono tantissimi. Tempo fa si è interessato anche il Napoli, per dire. Con il club viola abbiamo fatto una chiacchierata così, è un giocatore che piace e mi fa piacere perché con l’avvento di Commisso ci sono ambizioni di fare una grande squadra e questo un giocatore lo valuta sempre. Viene da un infortunio e qualcuno può pensare che il costo sia inferiore ma Cellino non fa sconti perché crede nel giocatore e lo cede solo se arriva un’offerta interessante“.
Michele Iacobello