Un’ottima prova complessiva del Brescia Calcio Femminile non basta alla formazione di Bragantini per avanzare in Coppa Italia. Vince l’Inter per 4-0 e saranno proprio le nerazzurre ad avanzare nella competizione.
Sul campo di Paratico la compagine biancazzurra tiene testa con personalità e grinta all’Inter nella seconda giornata della fase a gironi della Coppa Italia Timvision, pagando dazio dal punto di vista dell’esperienza e della fisicità nel confronto con le nerazzurre, che capitalizzano con cinismo le occasioni da gol create e al 90’ escono dal campo vittoriose per 4-0.
Queste le parole del tecnico Brgantini al termine del match:
«Nel complesso è stata sicuramente un’ottima prova – le parole di mister
Simone Bragantini – tenendo conto del fatto che ci trovavamo di fronte una squadra di categoria superiore che alla lunga ha fatto valere la maggiore fisicità ed esperienza, oltre al fatto, che non va dimenticato, che ha giocatrici che si dedicano esclusivamente al calcio tutti i giorni, tutto il giorno. Il bicchiere è sicuramente mezzo pieno, poi è chiaro che perdere non fa mai piacere, però dobbiamo essere oggettivi ed obiettivi“.ù