Cremonese-Brescia è stata rinviata a data da destinarsi. Decisione dalla Lega di serie B arrivata nel tardo pomeriggio di ieri. La partita valida per la 5° giornata del campionato di Serie B si sarebbe dovuta disputare allo stato Zini di Cremona domenic alle 21.
Non si è giocatoperché nel gruppo squadra del Brescia Calcio è stato riscontrato un nuovo caso di positività. Si tratterebbe di un giocatore della Primavera aggregato al gruppo della Prima Squadra da giorni.
Perchè è stata rinviata? Troppo stretti i tempi per organizzare un nuovo ciclo di tamponi. Impossibile accertare la non negatività del resto della rosa pronta a partire per Cremona ma bloccata quasi sul pullman.
Perchè non si è giocato oggi? Perché sia Brescia che Cremonese mercoledì saranno impegnate in Coppa Italia. Le rondinelle sfideranno il Perugia mentre i grigiorossi di Bisoli affronteranno in trasferta il Cagliari.
La gara è stata dunque spostata a data da destinarsi. Per il Brescia ora il nuovo caso covid complica il calendario. Si tratta del terzo caso dopo quelli accertati di Torregrossa e di Ragusa.