CROTONE, MODESTO: “CI SIAMO LECCATI LE FERITE MA ORA RIPARTIAMO”

Il tecnico del Crotone Francesco Modesto è pronto ad affrontare la difficile gara casalinga contro il Brescia. L’allenatore rossoblù non teme contraccolpi dopo il ko di Reggio Calabria chiedendo alla squadra lo stesso atteggiamento visto in campo al Granillo. A preoccupare è la forza dell’avversario. Queste le sue parole in conferenza stampa alla vigilia del match di domani allo Scida.

Ci siamo leccati le ferite, e ora dobbiamo ripartire, con entusiasmo e voglia di fare: i ragazzi sono i più arrabbiati di tutti, sanno che le gare passano e i punti sono sempre più determinanti”.

Il Brescia lotterà fino alla fine per vincere questo campionato, è una squadra forte a livello fisico e tecnico, hanno tante componenti dalla loro. Dovremmo affrontare la gara con il giusto piglio, con la giusta voglia e con il giusto rispetto: ma dobbiamo pensare a noi stessi, facendo le nostre cosine”

“La squadra va aiutata, stimolata nel modo giusto, non voglio vedere depressione. Giochiamo con tanti problemi, il primo su tutti lo sappiamo che è la classifica, ma giocare con un carico pesante addosso non è facile: serve alleggerire, perché la squadra corre e ci crede”.

BresciaBrescia CalcioCalciocrotone-bresciaFrancesco ModestoSerie B