All’Arechi aveva lasciato un grande ricordo. Idolo del tifo salernitano e bomber sul quale fondare la scalata alla Serie A. In quello stesso stadio segnò un tripletta con la maglia del Brescia, nell’anno della promozione. A Salerno sognano il grande ritorno di Alfredo Donnarumma.
A tener viva la speranza del popolo amaranto c’è stato il famoso incontro questo inverno tra l’agente di Alfredo Donnarumma, Mario Giuffredi e il direttore sportivo campano Angelo Fabiani.
Argomento della cena sarebbe stato il rinnovo di contratto di Di Tacchio. Tra una battuta e l’altra si è iniziato a parlare proprio di Alfredo Donnarumma. “Le porte per Alfredo sono sempre aperte, magari lanciasse dei segnali. Non potrebbe che farci piacere. Ma a nostro avviso ha altre ambizioni”.
A quel tempo i 3 milioni di euro richiesti dal Brescia e un ingaggio ben superiore alla media della B rappresentarono un ostacolo non di poco conto, ma il giocatore accolse con soddisfazione e quasi sorpresa la marea di messaggi che giunsero sul suo cellulare direttamente da Salerno come ha riportato TuttoB.
Che possa essere soltanto un appuntamento rimandato? Magari in estate con Alfredo Donnarumma a vestire i panni del figlior prodigo anche se Cellino ha dimostrato di essere legato al bomber campano.