ECCO LE NUOVE MAGLIE DEL BRESCIA CALCIO

Ecco le nuove maglie del Brescia Calcio. In attesa di scoprire come andrà a finire dfinitivamente questa calda estate nei tribunali, la società di via Solferino ha presentato le nuove jersey per la stagione 2023-2024, o almeno una parte. Per il momento sono state mostrate via social solo le maglie home e away, quindi mancano all’appello quelle dei portieri e la terza.

Concentrandoci su ciò che per il momento c’è, le due maglie principali sono un mix di sorprese e di tradizione. Quest’ultima è visibile fin da subito sulla classica e immancabile “V” che si sfina e si allunga rispetto agli anni appena trascorsi.

Fra le novità invece troviamo il contrasto della stessa “V” sulle maniche con il simbolo dello sponsor tecnico Kappa. All’interno del colletto troviamo poi l’hashtag “Adòs”, parola ben nota ai bresciani che punta a essere uno sprone per la prossima annata sportiva.

Nella versione home, la base è di colore azzurro e la “V” è bianca, mentre nella versione away la “V” è azzurra su sfondo bianco. Per il momento non appaiono main sponsor sul petto e quindi la maglia, per la felicità di alcuni tifosi, è completamente pulita.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono le nuove maglie del Brescia Calcio?

BresciaBrescia CalcioMaglie