Si è presentato chiedendo un pennarello rosso con il quale ha disegnato dei denti al simbolo dei Leoni del Garda. Questo è Massimo Pavanel, nuovo allenatore della Feralpisalò presentato ufficialmente nella giornata odierna:
“Sarà un anno zero. Quando ho ricevuto la chiamata sapevo che sarei arrivato in un club rinnovato. Non tanto nelle ambizioni, quelle rimangono. Nemmeno nella serietà: quella è rinomata a livello nazionale. E neppure nella professionalità: qui, in pochi giorni, sono venuto a contatto con professionisti di grande livello. C’è tutto per fare bene. Forse addirittura troppo: ecco perché il nuovo corso, che ha scelto di puntare sui giovani, dovrà fondarsi su alcuni valori fondamentali: dedizione, voglia di sacrificarsi e di dare il meglio. Non si viene qui in vacanza“.
“Quando ho incontrato il presidente Pasini sono stato convinto dalla sua serietà, dal cuore aperto con cui mi ha spiegato i motivi di una scelta differente inerente al budget, dal suo amore per i suoi dipendenti. Ho sposato la causa e ho una voglia matta di iniziare”.