FERALPISALO’, SOTTILI AMARO: “PAGATO LA FATICA”

Stefano sottili, tecnico della Feralpisalò non nasconde la delusione per la sconfitta pesante subita contro la Juventus Under 23 nella semifinale di ritorno della Coppa Italia. Il tecnico dei Leoni del Garda amaramente ha commentato così al sito ufficiale del club gardesano l’uscita dalla coppa tricolore.

“Abbiamo pagato un po’ la fatica. Spiace perché se all’andata la Juve avrebbe meritato qualcosa di più, oggi il risultato è stato un po’ largo. Tuttavia, conta chi la butta dentro, quindi facciamo i complimenti ai nostri avversari.”

“Rimpianto maggiore è il non essere stati in grado di sfruttare quei 2 o 3 giocatori loro che erano un po’ in difficoltà e non abbiamo saputo incidere. Abbiamo anche preso due gol evitabilissimi. Peccato.”

“Hanno a disposizione giocatori di grande qualità individuale e freschezza atletica per cui possono mettere in difficoltà qualsiasi avversario di questa categoria, infatti l’unica cosa che mi sorprende è che abbiano una posizione in classifica che non rispecchia il loro vero valore.”

“C’è mancato qualcosa nelle fasi conclusive delle azioni, ma faccio fatica a rimproverare qualcosa dal punto di vista della voglia e di voler fare il possibile per andare in finale, ma penso che senza quel pizzico di timore di vincere l’avremmo quantomeno portata ai calci di rigore.”

BresciaCoppa ItaliaFeralpisalòSerie CStefano Sottili