Siamo solo alla 4° giornata di campionato ma in casa della Feralpisalò cominciano ad alimentarsi voci di un certo malcontento sui risultati raggiunti dalla squadra di Stefano Vecchi. La dirigenza salodiana non è molto soddisfatta dei miseri quattro punti in classifica conquistati dopo quattro giornate (una vittoria, un pareggio e due sconfitte). Come non è certamente felice della eliminazione in Coppa Italia al secondo turno da parte della Juventus Under 23.
Sul banco degli imputati, come spesso succede in questi casi è finito il tecnico, Stefano Vecchi. Una partenza a rilento alla quale l’ex allenatore di Inter e Sudtirol deve porre rimedio in tempi brevi prima che la situazione diventi insostenibile e la sua posizione inizi a traballare pericolosamente.
Ad oggi la panchina di Vecchi non è in discussione. La società crede nel progetto e nelle capacità dell’allenatore dei Leoni del Garda. Ma nel calcio contano i risultati e soprattutto dare dimostrazione sul campo. Per questo Vecchi deve iniziare a fare punti e vincere prima che le voci di un possibile esonero possano concretizzarsi davvero.