FERALPISALÒ, VITTORIA E RISALITA

VITTORIA PER LA SQUADRA DI DIANA 2-0 CONTRO IL CALDERIO TERME

La Feralpisalò batte di misura 2-0 il Calderio Terme proseguendo la sua risalita in classifica. Decidono i gol dei subentrati Cavuti e Dubickas nella ripresa.

Primo tempo soporifero per la Feralpisalò. La squadra di Diana faticava ad alzare il ritmo della gara risultando poco incisiva dalle parti del portiere ospite. E così era il Calderio ad avere le migliori occasioni per passare in vantaggio. La prima su calcio d’angolo calciato dall’ex Montichiari Filicciotto spuntava la testa di Molnar fermato da una super parata di Rinaldi. La seconda su contropiede dei veronesi era Furini a presentarsi solo davanti a Rinaldi ma quest’ultimo era ancora insuperabile. Eppure anche la Feralpisalò aveva la sua chance con Pellegrini. L’attaccante all’altezza del dischetto, sparava alle stelle.

Episodio contestato ad inizio ripresa. Gol annullato alla Feralpisalò a Pellegrini. L’arbitro, richiamato dell’assistente, fischiava offside di Balestrero. Ma era un fuoco di paglia perché la Feralpisalò continuava a faticare moltissimo a creare. Era ancora Rinaldi, migliore in campo, a salvare su una bomba dalla distanza di Baldani. Dal nulla spuntava Cavuti, la scelta di Diana dalla panchina. Il 21 faceva tutto da solo confezionanondo un gol di pregevole fattura. Nel finale l’altro subentrato Dubikas siglava il raddoppio per il definitivo 2-0 dei Leoni del Garda.

BresciaCalcioFeralpisalòSerie B