FERLAPISALO’: DEBUTTO CON IL NOVARA

STAGIONE DI SERIE C AL VIA IL 25 AGOSTO CON CONCLUSIONE IL 27 APRILE

Sipario social per il calendario del nuovo campionato: alle ore 11 gli account della Lega Pro hanno snocciolato le tanto attese sfide per la stagione 2024/25: da Novara ad Arzignano, in mezzo una parentesi di emozioni, sfide, crescita per i Leoni del Garda.

Si riparte contro il Novara: subito una squadra di grande tradizione con la quale sarà importante farsi trovare il più possibile pronti e per il ritorno a Salò ci aspettiamo il solito grande sostegno dei nostri tifosi – le dichiarazioni di mister Aimo Diana.
La seconda in trasferta contro il Renate rappresenterà per me sicuramente un intreccio di emozioni, ma conterà tutt’altro. Adesso pensiamo a lavorare duro in ritiro, iniziato proprio oggi: oltre alle performance punteremo subito sulla coesione del gruppo, sulla disciplina e la condivisione degli obiettivi. Le prime amichevoli aiuteranno il rodaggio in vista della Coppa Italia. Poi penseremo al Novara…”.

L’inizio è fissato per il 25 agosto, con la conclusione della regular season prevista il 27 aprile: nove mesi per un travaglio verdeblù che vuole riportare alla luce una squadra pronta a rimettersi in gioco. Alla seconda ci sarà il Renate, il Derby d’andata contro il Lumezzane è in programma alla 16ª giornata, il 24 novembre in Valgobbia.

turni infrasettimanali previsti saranno il 25 settembre, il 30 ottobre 2024 e il 12 marzo 2025. Prossimamente usciranno i dettagli degli orari.

Fonte – Feralpisalò.it

BresciaFeralpisalòSerie C