FONSECA: “BRESCIA? MI ASPETTO UNA GARA COMPLICATA”

Vigilia anche in casa Roma. Il tecnico giallorosso Fonseca inserisce nell’elenco dei convocati Pellegrini mentre Mkhitaryan sta completando il suo recupero dall’infortunio. Problemi invece per Pastore e Spinazzola che non saranno del match. 

Sul match con il Brescia il tecnico ha così parlato in conferenza stampa: “Mi aspetto una gara difficile. È vero che il Brescia ha cambiato allenatore, hanno giocato una gara con Grosso ma ho visto molte loro partite. Contro il Napoli e l’Inter hanno giocato bene, con buoni giocatori per questo domani avremo una partita complicata”. 

Sui singoli e sul probabile undici così l’allenatore della Roma: “Su Florenzi vediamo domani. Ma la mia decisione non è dovuta agli impegni delle nazionali o a quello che scrivono i giornali, ma è soltanto una mia decisione. Spinazzola non è pronto, ha cominciato a lavorare due giorni fa ma non sarà della partita. Mkhitaryan sta alla fase finale del suo recupero: ha lavorato con noi tre giorni in questa settimana ma non è pronto per questa gara. Pastore ha subito una contusione all’anca e abbiamo deciso di non fargli giocare la gara di domani: non sarà convocato. Pellegrini è invece pronto per giocare”. 

BresciaBrescia CalcioFonsecaRomaRoma-Brescia