Torna in campo la Germani Brescia che alle 20 ospita al palaLeonessa la Reyer Venezia dell’ex Michele Vitali, che in settimana ha lasciato trasparire tutta la sua amarezza e delusione per come la Pallacanestro Brescia si è comportata con il fratello Luca.
Gara proibitiva sulla carta per Brescia che viene da 3 sconfitte in fila e deve trovare la vittoria ad ogni costo: di fronte arriva quella che sembra essere la terza forza della serie A, un gradino sotto a Milano e Virtus Bologna per profondità di roster.
A due punti dall’inferno della zona retrocessione, la Germani deve provare a ritrovare il sorriso dopo le ultime 3 sconfitte in fila che hanno portato alla ribalta tutti i punti deboli di una squadra che sta deludendo tutte le aspettative pre-stagionali.
Diretta dal palasport cittadino sulle frequenze di Elive Brescia a partire dalle 19.55: con Lee Moore sul mercato, ma convocato ugualmente – anche per la necessità di giocare col 6+6 – Brescia deve mostrare sicurezza e gerarchie migliori di quelle fino a qui dimostrate. E scelte tecniche che diano un senso a quanto la squadra sta facendo: gara numero 150 per capitan David Moss in serie A con la maglia della Germani.