Il tecnico della Germani Basket Brescia Leonessa, Maurizio Buscaglia presenta così la sfida dela sua squadra contro l’UNAHOTELS Reggio Emilia, posticipo della 20/ma giornata di campionato, in programma domenica 28 febbraio al PalaLeonessa A2A.
“Torniamo in campo con tanta voglia, pronti ad affrontare una partita importante: cercheremo di dare una consistenza maggiore al nostro gioco, da parte nostra c’è un’attenzione molto alta”.
“Si torna a giocare dopo la pausa e di questo siamo contenti. Non possiamo dimenticare che, proprio un anno fa, veniva sospeso tutto. Il momento è ancora difficile: dobbiamo prestare molta attenzione alla cura di noi stessi e il fatto che i tifosi possano vedere la partita solamente in televisione fa riflettere”.
“Abbiamo bisogno di essere ancora più forti nella preparazione della partita: in gare come quella di domenica dobbiamo mettere in campo il senso di fare bene le cose, soprattutto in un momento così particolare della stagione. Questo è il motivo che ci spinge a ritornare in palestra e per ripartire con la nostra quotidianità”.
Fonte – Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa