Dopo la nota ufficiale del Basket Brescia Leonessa ecco la pronta risposta degli Irribucibili, la parte calda del tifo organizzato della Germani Basket Brescia Leonessa. I supporters biancoazzurri si schierano a sostegno della società rispondendo in maniera attiva al sostegno chiesto da Graziella Bragalio e Matteo Bonetti.
“Abbiamo ricevuto la comunicazione della società in merito a quanto non fruito dell’abbonamento di questa stagione.
La scelta indicata dal Basket Brescia Leonessa è molto semplice: o chiedere un voucher del valore non fruito per poterlo utilizzare la prossima stagione oppure aiutare e sostenere squadra e società rinunciando al valore rimanente delle partite non fruite.
A livello di gruppo, e nel pieno rispetto delle necessità e delle possibilità di ognuno di noi e delle proprie tasche, ove possibile inviteremmo i tifosi a destinare la quota dell’abbonamento non usufruito alla riorganizzazione di squadra e società per la prossima stagione.
E’ un modo per continuare a sostenere quella passionaccia che dal 2009 è tornata a battere forte nel cuore di una provincia che ha potuto riabbracciare questo sport a livelli altissimi.
Ci vediamo sui gradoni del palaLeonessa quanto prima, gnare e gnari. Un abbraccio forte e forza Leonessa, sempre.