Il conto alla rovescia verso il primo impegno ufficiale della stagione 2021/22 è iniziato: al palaLeonessa domenica 5 settembre arriverà Treviso per il primo turno di Supercoppa.
Anticipata dalle due amichevoli che la squadra di Alessandro Magro sosterrà tra sabato e domenica contro l’Anadolu Efes di Istanbul, la partita contro i trevigiani segnerà anche il tanto atteso ritorno del pubblico sulle tribune del palasport cittadino.
Il come ed a che costo questo avverrà dovrebbe essere annunciato dalla società cittadina a cavallo delle due sfide con la formazione turca. Stando agli attuali decreti, in zona bianca, la capienza del palasport cittadino passerebbe da 5200 a 1820 posti (35%): per tutti obbligo di mascherina e green pass, ça va sans dire.
Diverse squadre di serie A hanno già ufficializzato la campagna abbonamenti, altre hanno indicato quando questo avverrà: a cavallo del weekend potrebbero uscire informazioni utili in tal senso per i supporter biancazzurri.
Come anticipato nei giorni scorsi, l’idea della società è quella di mettere in vendita dei mini-abbonamenti per il girone di Supercoppa che includa le due sfide con Treviso e Napoli (11 settembre ore 21).
Mini abbonamenti sarebbero al vaglio anche per la stagione regolare: le 15 partite di regular season verrebbero scaglionate in lotti da poche partite per evitare di investire su un abbonamento stagionale che potrebbe essere inutilizzabile in caso di nuove restrizioni.