Torna a calcare il parquet di casa, la Germani: a 20 giorni dall’exploit di Treviso e dopo la duplice sosta per le partite rivnviate a causa dei contagi da Covid, Brescia scende in campo contro Brindisi.
2 punti in più in classifica, ma un mese di dicembre da dimenticare: la teorica terza forza del campionato si è arenata. Una situazione simile a quella di Treviso, per certi versi, con la formazione pugliese che ha raccolto 1 sola vittoria nelle ultime 6 uscite.
Difficile pronosticare chi sarà o meno in campo al palaLeonessa: Brescia ha avuto un discreto numero di contagi registrati nel gruppo della prima squadra (incluso lo staff tecnico). Brindisi è stata messa in quarantena, ed ha ripreso negli ultimi giorni l’attività di lavoro.
Vincerà chi avrà più energie: due squadre sicuramente non al 100%, ma che dovranno dare il massimo. Chi vince stasera è in F8 di coppa Italia. Aritmeticamente Brindisi, quasi aritmeticamente Brescia, che deve fare i conti con la classifica avulsa ed i punti lasciati per strada con le dirette concorrenti.