Il Brescia ritorva la coppia-gol composta da Ernesto Torregrossa ed Alfredo Donnarumma. Come raccontato dal Bresciaoggi in edicola il duo d’attacco ha finalmente ritrovato la complicità in allenamento in attesa di poterlo fare in una partita vera.
Questo ha raccontato principalmente l’allenamento del giovedì pomeriggio al centro sprotivo di Torbole Casaglia dove Alfredo Donnarumma ed Ernesto Torregrossa hanno duettato durante tutta la sessione.
L’ultima volta era successo il primo agosto scorso nel congedo del Brescia alla Serie A. Da allora i due protagonisti della promozione firmata del 2017/2018 non erano più riusciti a disputare una gara insieme. Questo potrà succedere in occasione del ritorno del campionato del 21 ottobre prossimo quando il Brescia ospiterà il Venezia.
Per la prima volta nell’allenamento di ieri le due bocche da fuoco principali sono state schierate l’una al fianco dell’altra durante le esercitazioni tecniche e le partitelle. Alfredo ed Ernesto si sono cercati e spesso trovati. Hanno dialogato con la palla ma anche senza ritrovando quell’equilibrio rovinato solo da problematiche di natura fisica.